Skip to content Skip to footer
slide4

Specialisti con elevate competenze

IL POLIAMBULATORIO CENTRO MEDICO SAN TOMMASO

Tecnologie all'avanguardia.

Il Centro Medico San Tommaso nasce nel 2007 a Stella di Monsampolo dal desiderio di fornire alla popolazione della Vallata del Tronto, distante da strutture sanitarie, prestazioni mediche specialistiche di elevata qualità con la collaborazione di professionisti medici di prestigio.

Nel 2010 all’interno della struttura è stata dedicata un’area alla radiologia e alla diagnostica per immagini con l’installazione di macchinari radiologici ed ecografi di ultima generazione per l’esecuzione di radiografie, panoramiche dentali ed ecografie.

Nel corso del tempo, grazie alla sensibilizzazione di medici, atleti, responsabili di società sportive, abbiamo assistito all’affermarsi sempre più della branca di Medicina dello Sport, così nel settembre 2012 è stata realizzata una sede specifica e distaccata dedicata esclusivamente alla Medicina dello Sport con l’inserimento al suo interno di medici sportivi altamente qualificati e di attrezzature mediche di eccellenza per garantire prestazioni accurate e personalizzate in base alle esigenze e alle problematiche di ciascun atleta.

Il Centro Medico San Tommaso nel settembre 2014 ha aperto una seconda sede ad Ascoli Piceno in Via Napoli n. 137 con all’interno il servizio ambulatoriale per visite specialistiche, fisioterapia, e il servizio di Medicina dello Sport.
Entrambi i Centri di Medicina dello Sport sia quello di Ascoli Piceno che quello di Stella di Monsampolo hanno ottenuto l’ accreditamento dalla Regione Marche con livello di eccellenza.
Obiettivo principale del Centro Medico San Tommaso è quello di fornire servizi sanitari di eccellenza grazie alla collaborazione di professionisti medici di provata capacità nonché alla presenza di apparecchiature medicali di ultima generazione messe a disposizione dei professionisti per una più accurata diagnosi

Stella di Monsampolo

Il Centro Medico San Tommaso sito a Stella di Monsampolo in Via Colombo n. 4, sede principale, si espande su una superficie di circa 900 mq, è costituito da 17 ambulatori medici ed è attrezzata per visite specialistiche e diagnostica e ospita al suo interno un reparto di radiologia.
Obiettivo principale del Centro Medico San Tommaso è quello di fornire un’assistenza sanitaria di prim’ordine grazie alla collaborazione di ottimi e validi professionisti che esercitano in realtà ospedaliere di rinomato prestigio ai quali vengono messi a disposizione apparecchiature medicali di elevato profilo per una più accurata diagnosi.
Altro proposito è quello di fornire servizi e prestazioni con la massima efficienza adottando tutte le misure necessarie per soddisfare i bisogni degli utenti assicurando il confort necessario nonché un’accoglienza gentile e professionale.

Ascoli Piceno

Il Centro Medico San Tommaso ha aperto, nel settembre del 2014, una nuova sede ad Ascoli Piceno in Via Napoli n. 137.
La struttura si sviluppa su una superficie di circa 450 mq e dispone di 16 studi, benché sita al primo piano, è di facile accesso a tutti poiché dotata di ascensore privato con apertura interna alla struttura.
Ci avvaliamo della collaborazione di numerosi professionisti medici noti nel nostro territorio ma anche di specialisti provenienti da strutture ospedaliere di pregiato livello che apportano tutta la loro professionalità e competenza. Disponiamo di moderne attrezzature diagnostiche messe a diposizione dei medici per una più precisa ed accurata diagnosi.