Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Bologna. Specialista in Ortopedia e Traumatologia presso l’Università degli Studi di Ancona. Specialista in Chirurgia Generale presso l’Università degli Studi di Ancona. Ha prestato servizio come Dirigente Medico di I livello presso U.O.C. Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno sino al 2024. Esegue interventi chirurgici presso la “Casa di Cura Villa San Marco”- Ascoli Piceno Si è aggiornata costantemente, frequentando diverse strutture specialistiche italiane ed europee. Come ortopedico e traumatologo ha all’attivo più di 30 anni di esperienza, più di 5.000 interventi chirurgici come primo operatore e più di 6.000 come secondo operatore.
Campi di interesse:
- Chirurgia protesica di anca, ginocchio, spalla.
- Artroscopia di ginocchio (lesioni meniscali, ricostruzioni legamentose)
- Artroscopia di spalla (riparazione lesioni cuffia dei rotatori, instabilità, ecc)
- Chirurgia elettiva e traumatologica di ginocchio.
- Traumatologia dei vari distretti osteoarticolari: fratture, lussazioni, rotture
- tendinee e legamentose di spalla, gomito, polso, anca, caviglia e mano.
- Chirurgia del piede (alluce valgo/rigido, dita a martello, metatarsalgia, neuroma di Morton, s. del tunnel tarsale, fascite plantare)
- Chirurgia della mano e del gomito (S. del tunnel carpale, compressione del n.ulnare al gomito e al canale di Guyon, dito a scatto, S. di De Quervain, Morbo di Dupuytren, epicondilite.)
- Cervicalgia, brachialgia, lombalgia, lombosciatalgia.
Richiedi Informazioni