Attualmente è Direttore della Clinica Neurologica presso l’Università degli Studi di Chieti “G. D’Annunzio”
Parallelamente all’attività clinica, è Professore Ordinario di Neurologia presso l’Università degli Studi di Chieti “G. D’Annunzio”.
Autore di oltre 400 pubblicazioni in riviste e libri nazionali ed internazionali, vanta la collaborazione in numerosi convegni e congressi in Italia e all’estero.
Il Prof. Onofrj si occupa principalmente di Morbo di Parkinson, demenza, epilessia, disturbi comportamentali, Alzheimer e Sclerosi multipla.
TITOLI DI STUDIO E DI CARRIERA
- Laurea in Medicina e Chirurgia, Università Cattolica S.C. di Roma, 4/11/77. 110/110 e lode
- Specializzazione in Neurologia, Università Cattolica S.C. di Roma 29/6/81. 70/70 e lode
- Equiparazione della Laurea in Medicina e Chirurgia in Italia alla Laurea negli U.S.A. Educational Commission for Foreign Medical Graduates (ECFMG), Philadelphia, 25/1/1978.
Inizia la propria carriera come Assistente Ospedaliero presso la Clinica Neurologica l’Università degli Studi di Chieti “G. D’Annunzio” e come Medico Assistente presso l’Istituto di Neurochirurgia l’Università degli Studi di Roma “Cattolica del Sacro Cuore”.
- Nel 1992 ottiene l’incarico di Responsabile del Centro di Neurofisiopatologia e del Centro per i Disturbi del Movimento presso l’Università degli Studi di Chieti “G. D’Annunzio”
- Nel 1998 di Primario presso il Servizio di Neurofisiopatologia e Disordini del Movimento dell’Ospedale di Pescara.
Richiedi Informazioni